Ariana Grande si sposa, fidanzamento lampo con Pete DavidsonUna fan di Tom Holland ha ricreato il servizio fotografico del suo beniamino


Angelina Jolie rischia di perdere la custodia dei figli: 'Devono avere una relazione con il padre'





Nuovo capitolo nella guerra giudiziaria che vede Angelina Jolie e Brad Pitt contendersi l´affidamento dei figli, dopo il naufragio della coppia ´Brangelina´. Questa volta stretta all´angolo c´è l´attrice, che rischia di perdere l´affidamento primario dei figli.


CNN / Twitter

Il giudice che si sta occupando del caso di divorzio della Jolie, 43 anni, e di Pitt, 54 anni, secondo quanto esplicitato in documenti ottenuti dal sito ´The Blast´, ha sentenziato che i sei figli degli ex coniugi devono avere un rapporto anche con il padre: "Non avere un rapporto con il padre per i bambini è dannoso", si legge nella documentazione, in cui si aggiunge che "è fondamentale che ognuno di loro abbia un rapporto sano e forte con il proprio padre e la propria madre."

Il giudice ha poi ordinato che venga organizzato un incontro tra i bambini e il loro medico in modo che venga spiegato ai minori che "la corte ha stabilito che ognuno di loro è al sicuro con il padre". Pitt, nel 2016 era stato accusato di molestie nei confronti dei piccoli, accusa che era poi però in seguito decaduta.


E! News / Twitter

Tra gli altri provvedimenti indicati dal giudice c´è anche la richiesta di comunicare a Pitt il numero di cellulare di ognuno dei bambini e la possibilità per Pitt di chiamarli senza alcuna limitazione. Inoltre, la Jolie non è autorizzata a leggere i messaggi scambiati tra i bimbi e il loro padre o monitorare le conversazioni telefoniche.

Il giudice ha poi messo la Jolie di fronte a un vero e proprio ultimatum: "Se ai bambini viene impedito di comunicare liberamente con il padre e, a seconda delle circostanze in cui questa condizione viene messa in atto, ciò può comportare una riduzione del tempo che trascorrono con la madre e può comportare che la Corte ordini la custodia primaria a favore del padre."

Per ora, nel corso dell´estate i due ex si divideranno la custodia. Pitt e la Jolie hanno sei figli, tra quelli naturali e quelli adottati: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox. Le due star si sono conosciute nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´, per poi sposarsi nell´agosto del 2014 in Francia.




Gli Ultimi Video & Gallery