Globi d'oro, la stampa estera premia Cortellesi, Marinelli e Servillo, Miglior film va a 'L'intrusa'Come le persone percepiscono i grandi marchi


Caterina Balivo lascia 'Detto fatto' per 'Vieni da me', al suo posto Bianca Guaccero





Dopo l´addio di Antonella Clerici a ´La prova del cuoco´, sta per avvenire un altro cambio alla conduzione di un popolare programma Rai. Giunge notizia che Caterina Balivo è in procinto di lasciare ´Detto fatto´, trasmissione di intrattenimento di Rai Due dedicata alle donne, che va in onda dal 2013 e di cui la Balivo, alla guida fin dall´inizio, è anche una delle autrici.


Caterina Balivo / Facebook

L´ultima puntata di questa stagione di ´Detto fatto´ andrà in onda domani e dopo la pausa estiva e a sostituire la Balivo, 38 anni, stando alle prime indiscrezioni è stata chiamata Bianca Guaccero, 37 anni, che oltre a essere un´attrice di cinema, teatro e tv, ha condotto insieme a Pippo Baudo l´edizione 2008 del Festival di Sanremo.

La Balivo non lascia però Detto fatto senza una prospettiva professionale, che, secondo quanto riporta in esclusiva TvBlog, consiste in un nuovo programma intitolato ´Vieni da me´, che partirà a settembre su Rai Uno, proprio nella fascia pomeridiana di ´Detto fatto´.


Bianca Guaccero / Facebook

"TvBlog è in grado di anticipare il titolo della trasmissione che segnerà il ritorno di Caterina Balivo su Rai1", si legge sul sito del network Blogo, "titolo che sarà Vieni da me. Una specie di invito, partendo dal celebre brano del gruppo Le Vibrazioni, a tutti coloro i quali saranno i veri protagonisti della trasmissione."

"Vieni da me partirà per certi versi dal celebre Ellen show statunitense", continua il post di TvBlog "per arrivare a declinare gli ingredienti di quel programma di successo d´oltreoceano alle situazioni, agli argomenti e agli umori di ciò che accade nel nostro paese in una specie di ventaglio colorato che accoglierà temi, situazioni e fotografie di gente, celebre e non, che verranno ospitati negli studi romani della Dear da dove verrà diffuso quotidianamente in diretta la trasmissione."


Caterina Balivo / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery