Fabrizio Corona, prima intervista dopo il carcere: 'Innamorato del mio lavoro. Con Silvia è finita''Avengers: Infinity War' nella top 10 dei film che hanno incassato di più nella storia


Il primo trailer del film sulla storia dei Queen 'Bohemian Rapsody' promette davvero bene





A giudicare dal primo trailer in italiano di ´Bohemian Rapsody´, film incentrato sulla carismatica figura di Freddy Mercury, indissolubilmente legata a quella della band britannica dei ´Queen´, il lavoro si preannuncia come di altissima qualità.

Nel cast del film che sarà nelle sale a novembre, figurano Rami Malek (´Mr. Robot´, ´Need for speed´) nel ruolo di Freddie Mercury e accanto a lui Ben Hardy, Gwilym Lee e Lucy Boynton. La regia, dopo l´abbandono di Bryan Singer è passata nelle mani di Dexter Fletcher (´Wild Bill´, ´Eddie the Eagle - Il coraggio della follia´)


La locandina del film ´Bohemian Rapsody´ (2018)

Freddy Mercury ( (nome d´arte di Farrokh Bulsara) cantante e frontman della band britannica The Queen, morì il 24 novembre del 1991, dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il virus dell´HIV. Aveva 45 anni. Una voce unica, indimenticabile e un personaggio che continua e continuerà a essere celebrato e ricordato. 


Una scena del film ´Bohemian Rapsody´ (2018)

Il film Bohemian Rhapsody, spiegano i produttori, "è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo.Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo."

Fino all’ultimo, l’artista nascose la sua malattia: "Non voleva suscitare pietà e non voleva subire gli inevitabili commenti sulla sua salute”, ha raccontato tempo fa in un´intervista Roger Taylor, batterista dei Queen. “E noi abbiamo rispettato questo desiderio.”




Gli Ultimi Video & Gallery