I Paesi più insicuri del mondo, secondo i loro stessi abitanti


Monica Bellucci, stoccata a Vincent Cassel: "Io un ventenne lo vedrei come un figlio'

Data pubblicazione : 11/07/2018



Monica Bellucci, ha parlato per la prima volta delle future nozze di Vincent Cassel con la modella Tina Kunakey, che ha 30 anni in meno di lui. E l´attrice non è stata esattamente conciliante con l´ex marito, con cui è stata sposata per 14 anni, dal 1999 al 2013, e con cui ha avuto due figlie, Deva, 14 anni, e Léonie, 8 anni.


MSN France / Twitter

"Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio", ha dichiarato nel corso di un´intervista rilasciata al magazine ELLE. "Bisogna differenziare le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo come animali", ha aggiunto.

Vincent Cassel e Tina Kunakey hanno sfilato insieme sul red carpet della scorsa edizione del Festival di Cannes come coppia ormai solida. Cassel, 51 anni e la giovanissima modella, 21 anni, avrebbero scelto Biarritz per il loro matrimonio, il luogo di origine di lei e dove si sono conosciuti facendo surf circa tre anni fa.


Tina Kunakey / Instagram

Nel proseguo dell´intervista a ELLE, la Bellucci, 53 anni, ha poi leggermente ammorbidito i toni, definendo l´amore come un sentimento "senza codici" e  sottolineando che il suo non intende essere "un giudizio morale" e che non vedrà mai una giovane donna come una rivale: "Al contrario, provo per loro una tenerezza infinita, penso alle mie figlie e al lungo cammino che devono percorrere."

Per l´attrice, "l´età non è una malattia, né la fine di nulla, è semplicemente la continuità di una femminilità che si esprime in modo diverso", e parlando di sé ha proseguito: "Ho voglia di dolcezza, di pace . Ma un´altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanza. Il fuoco c´è sempre, ma forse può bruciare altrove."


Aufeminin / Twitter







Gli Ultimi Video & Gallery