L'attore Domenico Diele condannato a 7 anni e 8 mesi per omicidio stradaleChi gestisce le fortune di paperoni, ecco i più grandi fondi patrimoniali al mondo e il loro valore


Rose McGowan in difesa di Asia Argento: "La relazione con Bourdain aperta, lei pilastro esemplare'





Rose McGowan, grande amica di Asia Argento e del compianto chef e scrittore Anthony Bourdain, difende l´attrice italiana dalle critiche che l´hanno travolta dopo il suicidio del compagno, e lo fa con una lettera aperta pubblicata sul sito BuzzFeed.


Rose McGowan / Twitter

La McGowan spiega che ha scritto la sua lettera su richiesta della stessa Argento: "Seduta di fronte a me c´è un´incredibile sopravvissuta, umana e coraggiosa, Asia Argento, che ha provato più di quanto la maggior parte di noi possa sopportare, eppure resiste. Si è alzata in piedi di fronte al suo mostro stupratore e ora deve affrontare un altro mostro, il suicidio."

L´attrice americana descrive poi il rapporto tra la Argento e Bourdain come una relazione libera: "Si sono amati senza i confini delle relazioni tradizionali e hanno stabilito i parametri del loro rapporto fin dall´inizio", ha spiegato la McGowan. "Asia è un uccello libero, e così anche Anthony lo era. Era. Una parola così terribile da scrivere."


Rose McGowan / Twitter

"Quando Anthony ha incontrato Asia", ha continuato l´attrice, "c´è stata una chimica istantanea. Ridevano, si amavano e lui era la sua roccia durante le difficoltà di questo ultimo anno. Anthony era però allo stesso tempo aperto con i suoi demoni, la sua depressione non lo ha mai lasciato. la sua armatura è crollala, e quella è stata una sua scelta. La sua depressione ha vinto."

"Mentre guardo Asia fare il suo lavoro sul set oggi", ha aggiunto ancora la McGowan nella usa lettera, "vedo un pilastro di forza che continua a lavorare per mettere il cibo sul tavolo dei suoi figli. Vedo Elizabeth Taylor continuare a filmare ´La gatta sul tetto che scotta´ nonostante il suo amore, suo marito, fosse morto in un incidente aereo. Vedo tutti noi che abbiamo continuato."

La McGowan ha poi fatto un appello: "Per favore unitevi a me nell´inviare energia positiva a Anthony nel suo viaggio, e a tutti coloro che sono stati lasciati indietro, a viaggiare senza di lui. Non c´è nessuno da incolpare se non lo stigma della solitudine, lo stigma della richiesta di aiuto, lo stigma della malattia mentale, lo stigma di essere famosi e feriti."


Asia Argento / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery