'Avengers: Infinity War' nella top 10 dei film che hanno incassato di più nella storiaCannes 2018, 'Dogman' di Matteo Garrone conquista il Festival


Una bruna per Leonardo DiCaprio, la relazione con Camila Morrone alla luce del sole





Non solo bionde per Leonardo DiCaprio. Nella lunga schiera di conquiste dell´attore si aggiunge adesso anche una bruna, l´attrice e modella Camila Morrone. I due erano già stati visti insieme in differenti occasioni, compreso lo scorso Coachella Festival, ma adesso le immagini che li ritraggono a passeggio per le strade di New York non lasciano più spazio a dubbi sul fatto che tra i due ci sia del tenero.


Daily Mail Celebrity / Twitter

DiCaprio, 43 anni, e la Morrone, 20 anni, entrambi in abbigliamento casual, hanno approfittato di una bella giornata per passeggiare lungo le strade della Grande Mela. Lui ha cercato di celare la sua identità dietro agli immancabili cappuccio e cappellino da basket, un accorgimento che non è però stato sufficiente per evitare gli agguerriti paparazzi.


Camila Morrone / Instagram

La Morrone, di origine argentina -  è nata a Buenos Aires nel giugno del 1997 - è la figliastra di Al Pacino. La madre, Lucila Solá, è infatti la compagna dell´attore di origine italiana. Non sappiamo quanto possa durare la storia della giovane con la star di ´Wolf of wall street´, ma potrebbe non essere una delle semplici storie di poche settimane a cui ci ha abituato DiCaprio.

La carriera dell´attrice sembra in ascesa. ha partecipato al film biografico di James Franco dedicato allo scrittore americano Charles Bukowski, ma ha anche lavorato con Bruce Willis ne ´Il giustiziere della notte - Death Wish´, remake dell´omonimo film del 1974 interpretato da Charles Bronson.


Just Jared / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery