'Die Hard – Un buon giorno per morire', secondo trailer in italianoIl nuovo film dedicato a Kurt Cobain è ufficiale: sarà diretto da Brett Morgen


Vasco è entrato in sala di registrazione, 'sorpresa entro fine gennaio'

Data pubblicazione : 07/01/2013Notizia letta: 728 volte




Una notizia che era decisamente attesa da tutti i fan del Blasco e più in generale dagli amanti della musica rock italiana. Vasco potrebbe presto sfornare nuova musica, se è corretta l'interpretazione che si può dare al breve post comparso sul profilo Facebook del cantautore e scritto dal suo staff un paio di ore fa.

'Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese. La Redazione' si legge sul profilo, che se non è l'annuncio in piena regola di nuovo materiale inedito, poco ci manca.

Al post sul profilo la Redazione di Vasco ha allegato una curiosa foto in bianco e nero del cantautore che sembra proiettarsi nello studio spalancandone la porta con una specie di mossa di Karate.

Prima delle feste natalizie Vasco Rossi aveva risposto a un fan,   sempre attraverso un post su Facebook  scrivendo:'Mi sto rimettendo …'dall’infortunio'. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto'.

Bentornato, Komandante: in studio e magari anche on stage.



Ti è piaciuta la news ??? Seguici sulla nostra pagina FaceBook !!!
Clicca MI PIACE nel box qui sotto.


Fonte: Ansa