Albano Carrisi : porto mia figlia all'altare

Autore : Luisa Nardelli


È tra gli eventi più attesi dell’estate , parliamo del matrimonio di Cristel Carrisi Figlia di Albano Carrisi. Convolerà a nozze a fine estate, nella chiesa di San Matteo.  Abbiamo cercato di sapere qualche indiscrezione direttamente  dalla voce di Albano e di Cristel in questa video intervista .Non potete perdervela.

   

 Il fortunato vincitore è il 33enne fascinoso manager di origini cilene-croate erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America Davor Luksic,.

La sua famiglia ha all’attivo svariate centinaia di miliardi di euro di patrimonio tra banche, alberghi, trasporti, miniere, finanza, telecomunicazioni e tanto altro.

Non  deve essere stato difficile innamorarsi di un uomo così che di certo visto anche i notevoli mezzi posseduti avrà fatto di tutto per conquistare la bella Cristel.

  

I due si sono conosciuti a New York quattro anni fa e da allora sono inseparabili.

Per coronare proprio sogno d’amore hanno optato per il fascino di Lecce , 400 invitati che arriveranno da tutto il mondo diversi giorni prima delle nozze e che riceveranno grandi cure e attenzioni in perfetto stile Carrisi.



Per il ricevimento è stata individuata nelle ultime ore una tenuta dei dintorni di Lecce che, però, viene tenuta rigorosamente top secret.

Semplice e particolare il vestito della sposa, che ha scelto per il giorno X la creazione di uno stilista non troppo conosciuto,l’abito sarà  trendy come piace a lei, che ama stupire con cose non troppo ovvie.

Viaggio di nozze, per il momento, verso località imprecisata: ma essendo tanto Cristel e il presto sposo perennemente in viaggio, per lavoro o per diletto, si tratterà davvero di  un dettaglio


 

 

 


Gli Ultimi Video & Gallery