Elena Santarelli : sono pronta per il secondo figlio, quest'anno vorrei una bambina

Autore : Lucia Nardelli




Tutto procede secondo i “piani “ a casa Santarelli - Corradi , i due sono sempre più affiatati . Dopo aver consacrato la loro unione con un matrimonio da favola lo scorso giugno ora pare che i due stiano pensando anche a mettere in cantiere una sorellina o fratellino per Giacomo. E chissà non che il nuovo anno sia propizio in tal senso. Per ora la bella Elena è impegnata in una faticosa tournée teatrale che la vede proprio in questi giorni al Quirino di Roma
Si tratta della messa in scena di uno dei film più amati, e divertenti, della storia del cinema, interpretato nel 1955 da Marilyn Monroe e da Tom Ewell con la regia di Billy Wilder "Quando la moglie è in vacanza" con le musiche originali di Renato Zero, e diretto dal regista Alessandro D´Alatri .Protagonista insieme ad Elena Santarelli Massimo Ghini .I due si mettono in gioco su un testo molto divertente e ironico ispirato alla commedia "The seven year itch"("Il prurito del settimo anno"), tratta da testo di George Axelrod, in scena a Broadway nel 1952 con un notevole successo di critica e di pubblico, che viene sapientemente rielaborata da D´Alatri, ambientandola nella Roma dei nostri giorni.
Abbiamo incontrato Elena a Milano e ci ha svelato le emozioni che hanno caratterizzato il giorno più bello della sua vita.


Gli Ultimi Video & Gallery