Michelle Hunziker: la mia vita in difesa delle donne

Autore : Luisa Nardelli


Mentre la vita professionale continua a regalarle soddisfazioni , compreso il grande impegno per la difesa delle donne  al fianco dell´avvocato Giulia Buongiorno nell´associazione Doppia Difesa, sul fronte personale , si trova a fare i conti con alcune ombre che emergono dal suo passato.

Noi l´abbiamo intervistata ed abbiamo cercato di saperne di più anche sulla sua partecipazione a questa setta che pare gli abbia letteralmente rovinato la vita. 

Questa volta protagonista della vicenda è il fratello Andrea che ha deciso di inviare una lettera aperta ad un settimanale lamentandosi che la sorella Michelle da più di 10 anni non lo chiama .

 Forse non tutti sanno che la bionda e solare Michelle Hunziker ha un fratello di nome Andrea.

Si tratta del figlio di Rodolfo Hunziker, padre della conduttrice televisiva, ma i due hanno madri diverse.

Di recente è uscita “Una vita apparentemente perfetta”, l’autobiografia della Hunziker, ma a quanto pare una parte della famiglia non è stata menzionata tra le pagine del libro.

Infatti, in una lettera aperta inviata ad un settimanale, il fratello di Michelle ha scritto:

“Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”.

Tuttavia non si tratta di una polemica fine a se stessa perché, proseguendo nella lettura sembra evidente che il fine ultimo di Andrea sia quello di riallacciare i rapporti con la showgirl. Ecco come conclude il suo messaggio:

“Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.


Gli Ultimi Video & Gallery