Speciale Milano Fashion Week S/S 2017 - Genny, Prada, Moschino: scopri i look per la prossima estate

Autore : Redazione



Le Vostre SpyTwins sono tornate operative alla Milano Fashion Week S/S 2017, nuova edizione della settimana della moda di Milano che è in programma in questi giorni e fino al 26 settembre. Siamo qui per scoprire per voi quali sono le ultime tendenze e cosa indosseremo nel 2017!

Le sfilate si svolgono nella splendida cornice del Fashion Hub del capoluogo lombardo, nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale e nello spazio di Via Savona 56.

"Per la nuova edizione della MFW" spiega il Presidente della Camera della Moda Carlo Capasa "ci siamo concentrati su progetti che aderissero ai principi della nostra missione. La sostenibilità, il supporto ai giovani talenti, la diffusione attraverso i canali digitali delle nostre attività e l’ampliamento della rete di collaborazioni istituzionali, che per questa stagione si concretizzeranno in modi sempre nuovi."

In questa fotogallery vi mostriamo il meglio che si è visto sulle passerelle nella seconda giornata della MFW e in particolare le splendide realizzazioni di Anteprima, Byblos, Cristiano Burani, Daizy Shely, Daniela Gregis, Emilio Pucci, Fendi, Genny, Les Copains, Luisa Beccaria, Max Mara, Ports 1961 e Prada.

BUONA SFILATA!

Per le sfilate della prima giornata, cliccate qui.


Gli Ultimi Video & Gallery