Nuovo trailer del film di animazione 'Cattivissimo Me 2'Vasco Rossi svela la crew dei suoi prossimi concerti LiveKom 2013


'1997: Fuga da New York', nuovi rumor su un possibile ritorno di Jena Plissken

Data pubblicazione : 20/03/2013




'1997: Fuga da New York' con Kurt Russel nei panni di Jena Plissken è un film di fantascienza di John Carpenter del 1981 che ha fatto epoca. Un successo planetario che da allora ha alimentato una ridda di voci relative a un possibile sequel della pellicola.

Nessuno dei progetti si è però fino a oggi purtroppo concretizzato. Nel 2007 sembrava che Len Wiseman ('Underworld', 'Die Hard - Vivere o morire', 'Total Recall') dovesse prendere in mano le redini di un sequel, ma non se ne fece niente. Successivamente, nel 2010 entrò in gioco Breck Eisner ('Taken', 'La città verrà distrutta all’alba'), ma anche in quel caso, nisba.

Adesso si cimenta nell'arduo obiettivo il produttore Joel Silver, mastino di lunga data, che ha prodotto film del calibro della trilogia di Matrix, la saga di Arma Letale e le recenti pellicole dedicate a Sherlock Holmes.

Sembrerebbe che Silver dia riuscito a trovare un accordo con Studio Canal per riportare sugli schermi Jena Plissken, addirittura per una trilogia. A noi ne basterebbe uno, ma che però si realizzasse. Il produttore sarebbe già alla ricerca di un regista e di uno sceneggiatore. Che sia la volta buona?




Fonte: Cineblog

Gli Ultimi Video & Gallery