J.J. Abrams: 'La sceneggiatura di 'Star Wars: Episodio VII' è finita'Salma Hayek e Vincent Cassel in 'The Tale of Tales', prossimo film di Matteo Garrone


'50 Sfumature di Grigio': Dakota Johnson si innamora del vero Christian Grey

Data pubblicazione : 20/01/2014




´50 sfumature di Grigio´, il film in lavorazione tratto dall´omonimo bestseller della scrittrice E. L. James riserva una gustosa sorpresa ancor prima di uscire nelle sale.

Dakota Johnson, l´attrice che nella pellicola interpreterà il ruolo di Anastasia Steele, secondo quanto riportano differenti fonti di stampa spagnole, avrebbe iniziato una relazione con il manager milanese Alessandro Proto, che ha ispirato alla James il personaggio di Christian Grey.

Proto e la Johnson si sono conosciuti sul set del film. Il manager si sarebbe infatti recato più volte presso le location delle riprese, dove sarebbe scoccata la scintilla con l´attrice, tanto che la Johnson, figlia di Melanie Griffith, avrebbe piantato il fidanzato, Jordan Masterson.

Il quotidiano El Pais riferisce che Proto e la Johnson avrebbero trascorso insieme le scorse festività natalizie e che adesso avrebbero in programma per San Valentino di recarsi a Punta del Este, in Uruguay, dove l´attrice ha una villa.




Gli Ultimi Video & Gallery