Quando i paparazzi non sono lì per te, fai comunque la divaLe coppie dei Campioni di Brasile 2014 'scoppiano' e in Germania si parla di 'Maledizione Mondiale'


'50 sfumature di grigio', le parti intime di Jamie Dornan non inquadrabili da contratto





Le fans che speravano di poter ammirare tutte, ma proprio tutte, le grazie di Jamie Dornan, sono destinate a rimanere deluse: "Ho firmato un contratto che assicura che gli spettatori non vedranno il mio...Beh...Pene".

E´ quanto ha dichiarato all´Observer l´attore, 32 anni, scelto per interpretare il personaggio di Christian Grey nella versione cinematografica diretta da Sam Taylor Johnson di ´50 sfumature di grigio´, tratta dall´omonimo best seller della scrittrice E. L. James.

In ogni caso Dornan assicura, e sarebbe davvero curioso il contrario, che nel film ci saranno scene di sesso: "Sam Taylor Johnson è una persona molto intelligente. Anche se non ho ancora avuto modo di vedere il risultato finale, sono certo che è riuscita a rendere le scene di sesso molto suggestive".

Non è dato sapere se una clausola contrattuale simile sia stata firmata anche da Dakota Johnson, che sarà co-protagonista della pellicola nel ruolo di Anastasia Steele e che sarà presto anche in ´A bigger splash´, del nostro Luca Guadagnino. Nel cast di '50 sfumature di grigio' inoltre, Rita Ora, Marcia Gay Harden e Eloise Mumford. Il film è atteso nelle sale il 12 febbraio del prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery