Quando i paparazzi non sono lì per te, fai comunque la divaLe coppie dei Campioni di Brasile 2014 'scoppiano' e in Germania si parla di 'Maledizione Mondiale'


'50 sfumature di grigio', le parti intime di Jamie Dornan non inquadrabili da contratto

Data pubblicazione : 03/11/2014



Le fans che speravano di poter ammirare tutte, ma proprio tutte, le grazie di Jamie Dornan, sono destinate a rimanere deluse: "Ho firmato un contratto che assicura che gli spettatori non vedranno il mio...Beh...Pene".

E´ quanto ha dichiarato all´Observer l´attore, 32 anni, scelto per interpretare il personaggio di Christian Grey nella versione cinematografica diretta da Sam Taylor Johnson di ´50 sfumature di grigio´, tratta dall´omonimo best seller della scrittrice E. L. James.

In ogni caso Dornan assicura, e sarebbe davvero curioso il contrario, che nel film ci saranno scene di sesso: "Sam Taylor Johnson è una persona molto intelligente. Anche se non ho ancora avuto modo di vedere il risultato finale, sono certo che è riuscita a rendere le scene di sesso molto suggestive".

Non è dato sapere se una clausola contrattuale simile sia stata firmata anche da Dakota Johnson, che sarà co-protagonista della pellicola nel ruolo di Anastasia Steele e che sarà presto anche in ´A bigger splash´, del nostro Luca Guadagnino. Nel cast di '50 sfumature di grigio' inoltre, Rita Ora, Marcia Gay Harden e Eloise Mumford. Il film è atteso nelle sale il 12 febbraio del prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery