Bradley Cooper e Irina Shayk, serata insieme a Broadway per assistere a un musical: semplice amicizia?Si erano tanto amati, vi ricordate di queste 'storiche' coppie celebri?


'50 sfumature di grigio': seguel nel 2017 e 2018, arriva come sceneggiatore il marito di E.L. James

Data pubblicazione : 24/04/2015



I due sequel di ´50 sfumature di grigio´, dopo l´abbandono del progetto di Sam Taylor-Johnson, non hanno ancora un regista, ma hanno però adesso uno sceneggiatore e una data ufficiale di uscita.

La Universal Pictures ha infatti annunciato che il prossimo capitolo della trilogia tratta dai bestseller della scrittrice inglese E.L. James, ´50 sfumature di nero´, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017, mentre il terzo e ultimo capitolo, ´50 sfumature di rosso´, debutterà il 9 febbraio 2018.

´50 sfumature di grigio´ era invece uscito nelle sale il giorno di San Valentino, lo scorso 14 febbraio, mettendo a segno un record di incassi nel primo fine settimana di 158 milioni di dollari e incassando altri 410 milioni di dollari nel corso della sua programmazione.

Per quanto riguarda la sceneggiatura dei prossimi capitoli della trilogia, sale a bordo Niall Leonard, marito di E.L. James e che ha lavorato fino a oggi in particolare per la TV sceneggiando serie come ´The dark room´ e ´The Web´. L´arrivo di Leonard dovrebbe garantire una ´visione comune´, evitando i contrasti che si sono verificati tra E.L. James e Sam Taylor-Johnson.

Sul fronte del cast invece, dopo una serie di rumor contraddittori, la coppia Jamie Dornan e Dakota Johnson, ha confermato che interpreterà nuovamente Christian Grey e Anastasia Steele anche nelle prossime due pellicole.




Gli Ultimi Video & Gallery