Iniziate le riprese del prossimo film di Antonio Albanese 'Tutto tutto e niente niente''Hola Santo Domingo', Elisabetta Canalis in Bikini per Sportweek


'American Pie: ancora insieme' leader d'incassi in Italia

Data pubblicazione : 07/05/2012




A sorpresa, la nuova puntata della saga 'American Pie' è al vertice della classifica di incassi al botteghino in Italia. Il film 'American Pie: ancora insieme' ha infatti messo a segno al suo esordio 2milioni 367mila euro.

Gli scanzonati liceali americani alla ricerca di donne che facessero perdere loro la verginità, avevano fatto la loro apparizione al cinema nel 1999, anno di uscita del primo episodio che aveva riscosso grande successo in tutto il mondo.

Nonostante tutto e nonostante soprattutto gli anni trascorsi, gli interpreti sono sempre gli stessi: nel cast infatti figurano Mena Suvari, Jason Biggs e Chris Klein che ormai 30enni si reincontrano nuovamente grazie a una reunion organizzata attraverso Facebook.

Il film degli eterni assatanati ha superato al botteghino anche The Avengers, che aveva messo a segno il precedente record incassando 2milioni 341mila euro e che è adesso al secondo posto. Segue a una certa distanza 'Hunger Games' con 989mila euro d'incassi al botteghino.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery