Il documentario 'Before the flood' di Leonardo DiCaprio online in italiano in versione integrale'Zoo Portraits', un elegante bestiario


'Animali fantastici e dove trovarli', Johnny Deep nel sequel del film

Data pubblicazione : 02/11/2016



Lo spin off cinematografico di Harry Potter ´Animali fantastici e dove trovarli´ deve ancora uscire nelle sale - debutterà nelle prossime settimane - ma già si lavora al cast del sequel.

E´ notizia di queste ore che uno degli interpreti del secondo film del franchise sarà Johnny Depp. La pellicola, attesa in uscita nel 2018, sarà nuovamente diretta da David Yates. Depp avrà inoltre anche un cameo nell´imminente primo film.



Non è ancora noto quale personaggio sarà affidato a Depp, ma i fan, dopo che è emersa la notizia del coinvolgimento dell´attore nello spin-off di Harry Potter, chiedono a gran voce che interpreti Gellert Grindelwald, un oscuro mago che in passato era amico di Dumbledore, il Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Deep, dopo la turbolenta fine del matrimonio con Amber Heard, è in attesa di rilancio. Arriva infatti dal flop di ´Alice attraverso lo specchio´ e dalla tiepida accoglienza per ´Yoga Hosers´, in cui ha recitato insieme alla figlia Lily‑Rose.



L´attore 53enne, sta però per ritornare nel popolarissimo ruolo di Jack Sparrow nel nuovo film de ´I Pirati dei Caraibi´, atteso per la prossima estate.

Inoltre Depp è entrato a far parte del cast della nuova trasposizione cinematografica del celebre romanzo di Agatha Christie ´Assassinio sull´Orient express´. Senza poi dimenticare il suo ruolo nel remake de ´L´uomo invisibile´.

´Animali fantastici e dove trovarli´ uscirà nelle sale il 18 novembre, mentre il sequel è programmato per il 16 novembre 2018. Recentemente, la scrittrice britannica J.K.Rowling autrice degli scritti da cui romanzi sono tratti i film, ha annunciato che le due pellicole saranno le prime di una serie di ben cinque film.




Gli Ultimi Video & Gallery