Maurizio Crozza lascia La7 e passa a Discovery Italia: 'Dal 2017 in prima serata sul canale Nove'Con e senza pancione, scatti che ritraggono le donne prima e dopo il parto


'Beverly Hills Cop 4' slitta in avanti, ma trova finalmente la regia

Data pubblicazione : 15/06/2016



Il lungo e travagliato parto del quarto sequel di ´Beverly Hills Cop´, una delle saghe più popolari della storia delle commedie d´azione, si arricchisce di un nuovo capitolo.

La Paramount ha infatti messo sotto contratto non uno, ma ben due registi per la pellicola, che vedrà il ritorno di Eddie Murphy nei panni dello stravagante poliziotto Axel Foley.

A prendere le redini del progetto, di cui si parla ormai da anni, saranno Adil El Arbi e Bilal Fallah, che hanno diretto i thriller ´Image´ e ´Black´. La speranza della Paramount è che la coppia di registi sia in grado di svecchiare la saga, il cui ultimo film risale ormai a 22 anni fa.



La sceneggiatura sarà invece affidata a Josh Appelbaum e Andre Nemec, altra coppia consolidata di professionisti, che vede all´attivo script come ´Teenage Mutant Ninja Turtles 2´ e ´Mission: Impossible - Protocollo fantasma´.

La paramount in passato aveva anche cercato anche di realizzare con il network CBS una serie televisiva tratta dal franchise, ma il progetto era poi naufragato, poiché la puntata pilota era stata giudicata insoddisfacente.

Alla luce dei nuovi annunci, la Paramount ha anche detto che l´uscita del film, che era prevista per la primavera del prossimo anno, subirà uno slittamento, senza però indicare una precisa data.




Gli Ultimi Video & Gallery