Coppie impossibiliSanremo 2015, annunciata la rosa dei candidati per la categoria 'Nuove proposte'


'Bond 24', confermate le location a Roma: 007 paracadutato su Ponte Sisto e inseguimenti d'auto

Data pubblicazione : 24/11/2014




Il fatto che alcune scene del prossimo film che avrà come protagonista l´agente 007 sarebbero state girate a Roma, era già stato anticipato da Luciano Sovena, presidente di Roma Lazio Film Commission, che aveva parlato di almeno una location, per l´ambientazione di "una delle scene più spettacolari del film".

Adesso arriva la conferma ufficiale e vengono svelate anche le date delle riprese - dal 19 febbraio al 12 marzo 2015 - nonché le specifiche location, che sono più di una, perlomeno tre: Ponte Sisto (limitrofo a Trastevere), Borgo Vittorio (vicino al Vaticano) e Corso Vittorio Emanuele II.

Le riprese romane di ´Bond 24´ prevederanno tra l´altro un lancio notturno di 007 da un elicottero su Ponte Sisto, un incidente tra due auto in corsa e lo spettacolare volo di un´auto nel Tevere. Previste inoltre riprese negli studi di Cinecittà e una tappa in Campania alla Reggia di Caserta.

A vestire i panni di James Bond nella prossima pellicola della popolare saga di spionaggio basata sui libri di Ian Fleming sarà nuovamente Daniel Craig e dietro alla macchina da presa tornerà anche Sam Mendes, già regista di ´Skyfall´. Nel cast, oltre a Craig già confermati Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Lea Seydoux. La data di uscita del film nelle sale è prevista nel novembre 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery