Andie MacDowell diventa cattiva, ma non troppo in 'Jane by design' J.K. Rowling, da Harry Potter alle piccolezze della borghesia provinciale di 'The Casual Vacancy'


‘Born to die - The paradise edition’, nuovi inediti di Lana Del Rey a Novembre

Data pubblicazione : 25/09/2012




Lana Del Rey ritornerà il prossimo 13 novembre con ‘Born to die - The paradise edition’, un'uscita che sarà una ristampa del primo disco, ma che conterrà altre 8 canzoni inedite. Praticamente un doppio che avrà però molteplici edizioni.

Quella standard conterrà due cd , quella Lp proporrà il solo vinile degli inediti, ci sarà poi la versione digitale e un esclusivo cofanetto che proporrà anche un cd di remix e un DVD con alcuni videoclip e il vinile di "Blue velvet”, nonché quattro stampe artistiche. La versione per iTunes invece includerà anche “Burning desire”, scritta per una campagna pubblicitaria della Jaguar. Insomma, una pioggia di edizioni che accontenta tutti.

Tra i nuovi brani, registrati negli studi Shangri-La a Malibu, ci sarà anche una cover di "Blue velvet" di Bobby Vinton, canzone del 1963 che David Lynch utilizzò nel suo omonimo film.

Online è disponibile una video anteprima di ‘Born to die - The paradise edition’, che potete vedere di seguito:




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery