Chiesta la pena di morte per James Holmes, autore della strage di DenverLa vendetta di Justin Bieber: pesce d'aprile al sito di Gossip


'Come un Tuono', ecco i primi cinque minuti del film

Data pubblicazione : 02/04/2013




A due giorni dall'uscita nelle sale, i produttori di 'Come un tuono', pubblicano online un video dei primi cinque minuti del film con Ryan Gosling ed Eva Mendes. In precedenza era stato diffuso il trailer italiano.

La  pellicola,  diretta da Derek Cianfrance ('Brother Tied', 'Blue Valentine'), vede Gosling nei panni di uno spericolato stuntman che dopo aver scoperto di avere un figlio da una donna che riemerge dal suo passato (Eva Mendes), decide di diventare un rapinatore per poter guadagnare denaro in fretta.

A dargli la caccia sarà un tenace poliziotto interpretato da Bradley Cooper. Questo intreccio, offre lo spunto per raccontare le situazioni famigliari dei due uomini in lotta tra loro.

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono una coppia anche nella vita reale. E l'attore è piuttosto geloso. Non provate per esempio a chiamare la Mendes 'Baby'. Ne sa qualcosa un paparazzo, che qualche sera fa, di fronte al Bowery Hotel Friday di Manhattan, ha dovuto vedersela con un Gosling inferocito.

"Chi hai chiamato baby?" gli ha domandato minaccioso l'attore, fronteggiandolo. Dopo il provvidenziale intervento della Mendes, i due si sono poi stretti la mano. Incidente chiuso, che però mette in evidenza il caratterino di Gosling.




Gli Ultimi Video & Gallery