Famosi chitarristi e cantanti reimmaginati come supereroiSting annuncia un nuovo album: 'Uno dei brani dedicato a Prince'


'Daredevil', confermata la terza stagione del telefilm: '13 nuovi episodi nel 2017'

Data pubblicazione : 22/07/2016



Il Diavolo di ´Hells kitchen´ continuerà a combattere il crimine non solo nei fumetti, ma anche nella serie TV a lui dedicata.

Netflix ha infatti annunciato ufficialmente l´arrivo della terza serie del telefilm che ha come protagonista il supereroe Marvel e il suo alter ego, l´avvocato Matt Murdock, che ha perso la vista in un incidente quando era un ragazzino, ma allo stesso tempo ha acquisito superpoteri che hanno potenziato gli altri suoi sensi.



La notizia era molto attesa, e visto il grande successo delle prime due stagioni, i fan erano ottimisti, in quanto era molto probabile che il servizio di streaming non mandasse in soffitta il progetto.

L´annuncio ufficiale della terza serie di ´Daredevil´ è stato dato oggi pomeriggio dalla Marvel al Comic-Con di San Diego, importante evento dedicato al mondo dei fumetti e del cinema.

A interpretare il diavolo rosso sarà ancora Charlie Cox. Nel cast anche Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson. La terza stagione del telefilm dovrebbe avere 13 episodi ed essere rilasciata il prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery