Splendide e famose star oggi a confronto con le loro foto ai tempi della scuolaStevie Wonder si è sposato a 67 anni per la terza volta


'Despacito' è il re dei tormentoni, nella storia mai nessuna canzone così ascoltata in streaming

Data pubblicazione : 19/07/2017



Luis Fonsi, con il suo brano ´Despacito´, la cui versione originale è stata realizzata in collaborazione con Daddy Yankee, ha infranto tutti i record: il brano è il più ascoltato in streaming della storia.

A certificarlo è la Universal, che ha annunciato i numeri da capogiro delle riproduzioni della canzone sulle varie piattaforme di streaming.


Un´immagine pubblicitaria del brano ´Despacito´

La canzone ha raggiunto i 4,6 miliardi di riproduzioni, sommando tutte le piattaforme di streaming audio e video, comprese Spotify e YouTube.

"Lo streaming è un connettore per il pubblico di tutto il mondo e ha aiutato la mia musica a raggiungere ogni angolo del pianeta" ha dichiarato Fonsi dopo aver saputo del record "E´ veramente un onore sapere che Despacito è ora la canzone più ascoltata in streaming della storia."


Luis Fonsi / Facebook

Despacito ha superato la canzone ´Sorry´ di Justin Bieber, che si era fermata, si fa per dire, a 4.3 miliardi di riproduzioni in streaming.

Il terzo gradino del podio di questa classifica tutta digitale spetta invece a Ed Sheeran con il brano ´Shape of you´, che ha superato di poco i 4 miliardi di riproduzioni in streaming.

In ogni caso Bieber avrà perso il primato, ma ha messo lo zampino per decretare il successo di Fonsi. Il brano Depacito è diventato infatti molto più popolare proprio dopo che il cantante canadese ha partecipato a un remix del medesimo.




Gli Ultimi Video & Gallery