Asterix e Obelix: al servizio di Sua MaestàIan Somerhalder, sempre più probabile il ruolo da co-protagonista in '50 sfumature'


'Ecco', il nuovo disco di Niccolò Fabi

Data pubblicazione : 17/10/2012




Niccolò Fabi è uscito con un nuovo album dal titolo semplice ed efficace: 'Ecco', come a dire ascoltate, io sono qui. Il lavoro contiene undici tracce, e sono connotate come sempre da melodiche e coinvolgenti sonorità e dai testi di Fabi, un paroliere che merita rispetto.

Il cantautore romano ha deciso di pubblicare su Facebook poco alla volta le session Live che ha tenuto all''Angelo Mai' di Roma, tra le quali c'è anche il video dal vivo del primo singolo che dà il titolo all'album.

"Da oggi ogni due giorni a quest'ora pubblicheremo uno alla volta tutti i video della session live all'Angelo Mai non per sadismo ma per rinnovare un' attesa e goderci un rituale...;)" scrive Fabi sul suo post "Da oggi ricomincia anche a navigare il buon niccolofabi.it seppur ancora in corso di "restauro"...Bién....cominciamo dunque da qui che poi è la fine che poi è l'inizio che poi è la fine che poi è l'inizio.......".




Fonte: Daringtodo

Gli Ultimi Video & Gallery