J.K. Rowling, da Harry Potter alle piccolezze della borghesia provinciale di 'The Casual Vacancy'Sarà 'Cesare deve Morire' dei fratelli Taviani a concorrere per l'Italia agli Oscar 2013


'Fargo' dei fratelli Coen diventerà una serie TV

Data pubblicazione : 25/09/2012




Se siete amanti dei fratelli Coen, prima di continuare la lettura di questa notizia, fate un lungo respiro e rilassatevi. Immaginiamo che siate già seduti.

Potrebbe infatti essere una specie di trauma pensare che 'Fargo' possa diventare una serie televisiva, ma vi può consolare il fatto che la trasposizione sul piccolo schermo ha il benestare dei Coen, che se non sono completamente impazziti, dovrebbero dunque aver avallato un progetto di qualità.

Anzi, di più: i fratelli saranno anche produttori esecutivi della serie. Nel frattempo, il prossimo film della coppia si intitolerà 'Inside Llewyn Davis' e intende essere uno spaccato del Greenwich Village e della la scena folk degli anni '60. Tra gli interpreti Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, John Goodman e Garrett Hedlund. L'uscita è prevista per il 2013.




Fonte: Movieplayer

Gli Ultimi Video & Gallery