I video più visti su YouTube nel 2013Le Gemelle Nardelli con Lorella Landi su Rai1 parlano di Filippo Magnini


'Fast And Furious 7' sarà riscritto per utilizzare comunque le scene già girate da Paul Walker

Data pubblicazione : 12/12/2013




La morte di Paul Walker ha messo in seria difficoltà il prossimo film della serie ´Fast and Furious´, arrivata al settimo episodio, ma secondo Hollywood Reporter, gli sceneggiatori sono al lavoro per trovare una soluzione che permetta di utilizzare le scene già girate dall´attore scomparso.

In pratica, la trama del film verrà modificata facendo sì che il personaggio di Walker possa comparire nella pellicola, per poi uscire a un certo punto di scena in modo coerente con la storia. In questo modo sarà possibile riprendere la lavorazione a inizio gennaio e fissare nuovamente una data di uscita in sala di ´Fast and Furious 7´.

Universal Pictures ha investito 150 milioni di dollari nel film e non ha certo intenzione di perderli. Al momento dell´incidente in cui Walker è deceduto, metà delle scene a cui avrebbe dovuto partecipare l´attore erano già state girate.

"Alla base di tutto c´è la domanda: c´è un modo onorevole e ragionevole per fare questo?" ha dichiarato una fonte vicina alla produzione riferendosi alle modifiche della sceneggiatura riguardanti il personaggio di Walker, ammettendo poi che attualmente non c´è una roadmap precisa per la prosecuzione delle riprese.




Gli Ultimi Video & Gallery