Quentin Tarantino pensa a un film sulla setta di Charles Manson: 'Margot Robbie nel cast'Yasmina Rossi, la 59enne che sta rivoluzionando il mestiere di modella


'Gangnam Style' di Psy non è più il Re di YouTube: detronizzato da 'See you again' di Wiz Khalifa

Data pubblicazione : 13/07/2017



Il videoclip ´Gangnam Style´ ha perso il suo scettro. Il demenziale e surreale filmato del rapper sudcoreano Psy che è stato per lungo tempo il video più visto su YouTube, ha ceduto il suo primato.

Lo ´storico´ sorpasso è stato messo a segno dal video ´See you again´ di Wiz Khalifa e Charlie Puth, che mentre scriviamo è arrivato a segnare sul sito di Google qualcosa come 2 miliardi e 908 milioni di riproduzioni.


Wiz Khalifa / Facebook

Il videoclip è stato pubblicato online per la prima volta sul canale ufficiale di Wiz Khalifa il 06 aprile 2015.

Il filmato See you again fa parte della colonna sonora di ´Fast & Furious 7´, ed è un brano dedicato a Paul Walker, compianto protagonista della saga cinematografica, tragicamente scomparso nel 2013 in un incidente stradale prima del termine delle riprese della pellicola.


Un fotogramma del videoclip ´See you again´ di Wiz Khalifa e Charlie Puth

Psy, nome d´arte di Park Jae-sang, con il suo Gangnam Style, aveva superato i due miliardi di visualizzazioni su YouTube nel maggio del 2014.

Lo scorso maggio Psy ha realizzato due nuovi videoclip tratti da brani che fanno parte del suo nuovo album.

I filmati, nonostante i risultati invidiabili (ad oggi tra 50 e 60 milioni di visualizzazioni) non hanno però ripetuto l´incredibile successo di Gangnam Style.




Gli Ultimi Video & Gallery