Premi Oscar, il candidato italiano è 'La Grande Bellezza' di Paolo SorrentinoAsia Argento dirige Gabriel Garko e Charlotte Gainsbourg in 'Incompresa'


'Gotham', Fox sta realizzando una serie Tv prequel di Batman

Data pubblicazione : 25/09/2013




Prepariamoci a scoprire il mondo di Gotham City prima dell´avvento dell´uomo pipistrello. La DC Comics sta infatti lavorando con la Fox alla realizzazione di una serie televisiva prequel dei vari Batman apparsi sul grande schermo, ma anche dei fumetti e dei cartoni animati dedicati all´enigmatico supereroe.

L´intento della serie, che si intitolerà ´Gotham´, sarà quello di raccontare la metropoli e i suoi protagonisti con un giovane commissario Gordon in lotta contro i criminali urbani, ma senza un faro a forma di pipistrello a disposizione, da accendere in caso di bisogno.

Gli attori che saranno sul set di ´Gotham´ che vedrà come responsabile del progetto Bruno Heller, creatore di "The Mentalist", sono ancora top secret, così come la data di messa in onda della serie. Si fanno comunque già alcuni nomi di attori papabili: Aaron Paul ('Breaking Bad'), John Bernthal ('The Walking Dead'), Eros Vlahos ('Da Vinci Demon´s', 'Il Trono di Spade') e Dean Norris ('Under the dome', 'Breaking Bad').




Gli Ultimi Video & Gallery