La provocatoria campagna di Greenpeace in difesa degli animali: 'Dimostrate di essere umani'I Maneskin annunciano l'uscita del loro primo album


"Gravi problemi di salute" per il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis





Vanessa Paradis, protagonista del film di Yann Gonzalez ´Un couteau dans le couer´, è in questo periodo molto attiva nel promuovere la pellicola, ma ha dovuto nelle scorse ore rinunciare a presenziare all´importante appuntamento della premiere, poiché il figlio Jack, avuto con Johnny Depp, ha dei problemi di salute che sono stati definiti "gravi".


ELLE / Twitter

"Purtroppo, Vanessa Paradis non ha potuto unirsi a noi stasera", ha detto Gonzales prima che iniziasse la proiezione del film. "E´ assente a causa dei gravi problemi di salute di suo figlio", ha aggiunto, dando una notizia del tutto inaspettata e che ha raggelato la platea. Non sono stati aggiunti altri dettagli.


Pirates Life / Twitter

Jack John Christopher, 16 anni, è il figlio più giovane di Vanessa Paradis e Johnny Depp. La coppia si è separata nel 2012. I due sono stati insieme 14 anni e hanno avuto oltre a Jack anche una figlia, Lily-Rose, di 19 anni.

Depp e la Paradis avevano già dovuto in passato affrontare un grave problema di salute di uno dei loro figli. Circa nove anni fa, Lily-Rose aveva sofferto di una malattia ai reni che l´aveva messa in pericolo di vita e costretta al ricovero in un ospedale di Londra per cure specialistiche.

"Per tre settimane", ha raccontato qualche tempo fa Depp in un´intervista, "ho vissuto in quell’ospedale londinese il dramma più grave della mia vita."


Voici / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery