Roma diventa LEGOLAND, grazie al PhotoshopJulianne Moore e Robert De Niro in una nuova serie Amazon sul crimine organizzato


'Hate To See You Go', dopo 11 anni, nuovo singolo e videoclip dei Rolling Stones

Data pubblicazione : 08/11/2016



Il nuovo, attesissimo album dei Rolling Stones ´Blue & lonesome´ uscirà il prossimo 2 dicembre, ma Mick Jagger e compagni cominciano già a scaldare i loro fan in tutto il mondo pubblicando in rete il videoclip del primo singolo estratto dal disco.

La canzone si intitola ´Hate To See You Go´ ed è un pezzo blues classico, così come lo sarà l´intera playlist di ´Blue & lonesome´.

L´album è nato quasi per caso sulla base di una raccolta di cover di blues elettrico anni ´40, registrate dagli Stones in appena tre giorni ai British Grove Studios di Londra.



I pezzi avrebbero dovuto essere il materiale embrionale per un album di inediti scritti da Jagger e Richards - rimandato probabilmente al prossimo anno - ma evidentemente gli Stones hanno poi ritenuto che la scaletta di quelle esecuzioni fosse talmente buona da meritare di finire in un album.

Nel videoclip di ´Hate To See You Go´ si vedono alternate immagini di New York a quelle della band al lavoro in studio di registrazione, ed è palpabile quanto queste leggende del rock si divertano ancora a suonare insieme.

´Blue & lonesome´, giungerà a undici anni di distanza da ´A Bigger Bang´, ultimo lavoro in studio dei Rolling Stones.




Gli Ultimi Video & Gallery