Al via oggi il canale Web di Film in streaming di RAI Cinema ChannelTrailer italiano per 'Spring Breakers'


'How Long', nuovo video per il collettivo di Trent Reznor 'How To Destroy Angels'

Data pubblicazione : 31/01/2013




Il collettivo 'How To Destroy Angels' propone un nuovo video del brano dal titolo 'How Long', tratto dall'album 'Welcome Oblivion' previsto in uscita il 5 marzo. Tra i componenti del gruppo figurano tra gli altri il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor, la moglie e cantante Mariqueen Maandig e il compositore Atticus Ross - con il quale Reznor ha collaborato per la realizzazione della colonna sonora di 'The Social Network'.

Il video, dallo scenario post-apocalittico, è stato diretto dal gruppo di artisti londinesi Shynola: "Abbiamo avuto un'articolata conversazione con la band" ha spiegato un portavoce di Shynola " abbiamo discusso delle loro idee in merito alla civiltà moderna, sull'effetto della tecnologia sulla cultura e sulla nostra incapacità di connetterci con gli altri. Siamo affascinati dall'antropologia. Abbiamo immaginato un'era post-tecnologia della civiltà, in cui gli esseri umani sono stati restituiti al comportamento primitivo".

Trent Reznor ha fondato il collettivo 'How To Destroy Angels' nel 2010 e il gruppo ha già pubblicato un EP in quello stesso anno. Reznor e Ross, oltre ad avere realizzato insieme la colonna sonora di 'The Social Network' hanno anche collaborato alla realizzazione delle musiche per 'Millennium - Uomini che odiano le donne'.




Fonte: NPR

Gli Ultimi Video & Gallery