Jennifer Aniston ritorna sul piccolo schermo in una serie sul giornalismo televisivoBelen Rodriguez festeggia 6 milioni di follower su Instagram


'I fatti vostri': niente Manila Nazzaro, al posto di Adriana Volpe arriva Laura Forgia

Data pubblicazione : 30/07/2017



A sostituire Adriana Volpe alla conduzione della trasmissione di RaiDue ´I fatti vostri´ non sarà Manila Nazzaro come sembrava ormai certo, bensì l´ex modella e attrice Laura Forgia, 35 anni.

"È la persona più adatta per noi" ha dichiarato il regista della trasmissione Michele Guardì al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni riferendosi alla Forgia "E´ spiritosa, preparata ed è in linea con un programma orientato verso il gioco e lo spettacolo."


Laura Forgia / Facebook

La Forgia in passato ha già fatto molta tv, partecipando a trasmissioni come ´Le Iene ´, ´L´eredità´ e ´Pechino Express´ ed è stata co-conduttrice insieme a Teo Mammucari di ´Cultura moderna ´.

Sul grande schermo la Forgia ha recitato in differenti pellicole tra cui ´Vallanzasca - Gli angeli del male´ di Michele Placido e ´Il mondo di mezzo´ di Massimo Scaglione.


Laura Forgia / Facebook

Insieme alla Forgia, alla guida de ´I fatti vostri´ rimane lo storico conduttore Giancarlo Magalli, ormai solo al timone della trasmissione, dopo che la Volpe ha lasciato in seguito a insanabili dissapori con lo storico collega.




Gli Ultimi Video & Gallery