'Il Cavaliere Oscuro: il Ritorno': featurette in italianoMichael J. Fox ritorna protagonista in una serie su NBC


'Il Nuovo Ordine Mondiale' ha come protagonisti Enzo Jacchetti e Stefania Orlando

Data pubblicazione : 23/08/2012




I complottisti andranno a nozze, con il film "Nuovo Ordine Mondiale" del regista napoletano Marco Ferrara e che ha tra i protagonisti Enzo Jacchetti e Stefania Orlando.

La pellicola, a quanto di può comprendere stando alle attuali informazioni, è di genere fantapolitico, ma con incursioni nel poliziesco e ipotizza una sorta di "spectra" internazionale che agisce nell'ombra allo scopo di impadronirsi del controllo del mondo. A scoprire queste inquietanti trame segrete sarà un commissario di polizia, che nel corso delle indagini sull’omicidio della sua compagna si imbatterà nell'organizzazione segreta.

Il film è prodotto, scritto e diretto da Mario Ferrara, attore e regista napoletano, ed è realizzato in collaborazione con l’Accademia Cinematografica “Ciak Academy” di Napoli di Mario Ferrara e dal C.T.S. Centro Teatro Studi di Napoli.

'Nuovo Ordine Mondiale' sarà "prossimamente" nelle sale. E' online un primo trailer, dal quale sembra che i temi vengano affrontati in maniera piuttosto seria, anche se non possiamo escludere che in seguito il progetto possa rivelarsi un'operazione di satira.




Fonte: ilPost.it

Gli Ultimi Video & Gallery