Mercato discografico italiano primo semestre 2014: Dear Jack in vettaQuotidiano colombiano rivela: 'Shakira aspetta un secondo figlio'


'L'esercito delle 12 scimmie' arriva sul piccolo schermo, ecco il primo trailer della serie

Data pubblicazione : 17/07/2014




La versione per il piccolo schermo di una serie tratta dal film cult di fantascienza ´L´esercito delle 12 scimmie´ diretto nel 1996 da Terry Gilliam e intepretato da Bruce Willis, Brad Pitt e Madeleine Stowe è ormai sulla linea di partenza.

E´ infatti online il primo trailer del telefilm che verrà trasmesso sul canale verticale di fantascienza Syfy a partire dal gennaio 2015 e che sarà diretto da Jeffrey Reiner. Nel cast figurano Aaron Stanford (´La 25ª ora´, ´X-Men´) nel ruolo che fu di Willis e poi Amanda Schull, Noah Bean e Kirk Acevedo. Alla sceneggiatura c´è la coppia Travis Fickett e Terry Matalas (´Terra Nova´).

La serie televisiva è in realtà una seconda trasposizione della storia originale: lo stesso film di Gilliam era infatti derivato dal cortometraggio sperimentale francese del 1962 ´La jetée´ diretto da Chris Marker, nome d´arte di Christian François Bouche-Villeneuve.




Gli Ultimi Video & Gallery