Mercato discografico italiano primo semestre 2014: Dear Jack in vettaQuotidiano colombiano rivela: 'Shakira aspetta un secondo figlio'


'L'esercito delle 12 scimmie' arriva sul piccolo schermo, ecco il primo trailer della serie






La versione per il piccolo schermo di una serie tratta dal film cult di fantascienza ´L´esercito delle 12 scimmie´ diretto nel 1996 da Terry Gilliam e intepretato da Bruce Willis, Brad Pitt e Madeleine Stowe è ormai sulla linea di partenza.

E´ infatti online il primo trailer del telefilm che verrà trasmesso sul canale verticale di fantascienza Syfy a partire dal gennaio 2015 e che sarà diretto da Jeffrey Reiner. Nel cast figurano Aaron Stanford (´La 25ª ora´, ´X-Men´) nel ruolo che fu di Willis e poi Amanda Schull, Noah Bean e Kirk Acevedo. Alla sceneggiatura c´è la coppia Travis Fickett e Terry Matalas (´Terra Nova´).

La serie televisiva è in realtà una seconda trasposizione della storia originale: lo stesso film di Gilliam era infatti derivato dal cortometraggio sperimentale francese del 1962 ´La jetée´ diretto da Chris Marker, nome d´arte di Christian François Bouche-Villeneuve.




Gli Ultimi Video & Gallery