Bello: The Voice Israele vinto dall'araba Lina MakhoulCharlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: la coppia è ufficiale


'La prova dell’Otto' di Caterina Guzzanti: primo debutto solista domani sera su MTV






Domani sera alle 22.50 su MTV, Caterina Guzzanti farà il suo primo debutto da solista con il programma 'La prova dell’otto'. In passato l'attrice romana aveva partecipato a programmi televisivi in qualità di ospite o come personaggio ricorrente ma secondario, e mai come protagonista assoluta.

'La prova dell'Otto' prevede undici puntate il martedì con replica il giovedì. In ogni puntata sarà presente un ospite differente: si inizia con Dario Argento. Affiancano la Guzzanti Saverio Raimondo, Alice Mangioni, Edoardo Ferrario, Arianna Gaudio, Claudio Vanni, Giulio Somazzi e Alessandro Rossi.

"Da tempo mi proponevano di pensare a un programma tutto mio, ma finora non avevo avuto il coraggio e la follia di accogliere la richiesta" ha spiegato l'attrice 36enne che ha voluto poi sottolineare l'originalità del programma: "L’unico personaggio già noto è Vicky di CasaPound che vedremo in seduta dal suo psicologo, oltre alla parodia di Ginnaste già diffusa sul web. Per il resto è tutto di nuova invenzione".

"Spiegare il programma è difficile, ma seguirlo sarà semplice" assicura la Guzzanti "Anche con il canale sono passata subito alla realizzazione della puntata zero, perché riuscire a far capire cosa immaginavo che accadesse in onda era troppo complicato".

Per quanto riguarda l'eventuale partecipazione di Sabina oppure di Corrado al programma, Caterina lo esclude senza mezzi termini: "No. Siamo tre individui che con discrezione e affetto seguono l’uno il lavoro dell’altro, ma non siamo un clan come troppo spesso veniamo definiti".




Fonte: Il Messaggero

Gli Ultimi Video & Gallery