Ken Loach rifiuta il Premio del Torino Film Festival: 'intimidazioni e maltrattamenti ai lavoratori dell'MNC'Mancata reunion dei Led Zeppelin: 'Impossibile, senza Robert Plant'


'Liz & Dick' stroncato dalla critica: 'Il fondo del barile'

Data pubblicazione : 22/11/2012




C'è da augurarsi per Lindsay Loahn che il pubblico apprezzi maggiormente il telefilm 'Liz & Dick' rispetto alla critica USA, che ha avuto la possibilità di vederlo in anteprima a pochi giorni dall'uscita, prevista oltreoceano per il 25 novembre.

La fiction, che vede Lindsay Lohan nei panni di Liz Taylor e Grant Bowler in quelli di Richard Burton è stata infatti letteralmente stroncata senza eccezione alcuna, soprattutto dal punto di vista delle interpretazioni. E i critici si cono accaniti in modo particolare sulla Lohan.

L'Hollywood Reporter definisce il telefilm 'Il fondo del barile' e scrive che a suo parere si tratta di "un orribile casino e un classico istantaneo del ridicolo involontario" aggiungendo che assomiglia a uno sketch del Saturday Night Live poco riuscito. La testata definisce poi la Lohan "pessima dall’inizio alla fine".

Secondo l'Huffington Post invece, che titola con un eloquente “O Signore, cosa hanno fatto?”, la Lohan non è in grado di trasmettere sullo schermo il carisma di Liz Taylor. Il Denver Post è più benevolo nel giudizio complessivo, ma precisa “a prescindere dagli attori”.

La Lohan è apparsa comunque in forma e piuttosto tranquilla alla premiere che si è svolta a Beverly Hills: si è commossa ricordando la Taylor e ha raccontato di conservare gelosamente l'anello e il biglietto di accompagnamento regalatole dalla grande attrice poco prima della morte, e di averli sempre con sé quando è sul set.




Fonte: Il Messaggero

Gli Ultimi Video & Gallery