Mel Gibson nuovamente padre: avrà il suo nono figlio a 61 anniFabrizio Corona, tra pochi giorni una nuova udienza: 'Non fatemi tornare dietro le sbarre'


'Mad Max: Fury Road', al via la lavorazione del prequel 'Wasteland'

Data pubblicazione : 18/09/2016



Il mondo post-apocalittico di Mad Max sta per tornare sul grande schermo. Il sito del quotidiano australiano Herald Sun, riporta che la lavorazione del prequel di ´Mad Max: Fury Road´ ha preso il via.

Le riprese del film, che si intitolerà ´Mad Max: Wasteland´, avverranno nella zona di Broken Hill, in Australia. Protagonisti saranno ancora una volta Tom Hardy e Charlize Theron, così come dietro alla macchina da presa ci sarà nuovamente George Miller.



Secondo quanto scrive il Sun, la storia del prequel sarà focalizzata in modo particolare sulle origini di dell´Imperatrice Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron.

´Mad Max: Wasteland´, che arriva sull´onda del successo della prima pellicola, che ha incassato in tutto il mondo quasi 400milioni di dollari e ha vinto 6 Premi Oscar, sarà il secondo film di una trilogia.



La fortunatissima saga di fantascienza è iniziata nel 1980 con il film ´Mad Max´, diretto da George Miller e interpretato da Mel Gibson.





Gli Ultimi Video & Gallery