Il nuovo video di Pharrell Williams 'Come Get It Bae', guest star Miley CyrusSusan Sarandon parla della sua storia d'amore con David Bowie


'Mad Max Fury Road', un primo trailer del reboot del mitico film di fantascienza

Data pubblicazione : 28/07/2014




Uno dei film più attesi del prossimo anno è sicuramente il ritorno di Mad Max, fortunatissima saga di fantascienza iniziata nel 1980 con il film diretto da George Miller e interpretato da Mel Gibson. La Warner Bros ha diffuso un primo spettacolare trailer della pellicola, che è prevista per l´uscita in sala nel maggio 2015.

Il film si intitola ´Mad Max Fury Road´ ed è diretto ancora una volta da Miller. La storia, così come quella originale è ambientata in un futuro post apocalittico dove bande motorizzate sono in lotta tra loro per accaparrarsi le poche risorse energetiche rimaste. Il protagonista è un eroe solitario a bordo della sua V8 Interceptor.

Il progetto di ´Mad Max Fury Road´ è in lavorazione da una decina di anni e in origine era prevista nuovamente la partecipazione di Mel Gibson, sostituito poi però da Tom Hardy, che sarà affiancato da Charlize Theron. Nel cast anche Nathan Jones, Zoë Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley.




Gli Ultimi Video & Gallery