Vestite di fiori: petali e boccioli diventano splendidi abiti Megan Fox e Brian Austin Green diventano genitori per la terza volta


'Man of steel 2', Henry Cavill è pronto a indossare nuovamente il costume di Superman

Data pubblicazione : 09/08/2016



E´ praticamente confermato: il sequel di ´Man of Steel´ è in lavorazione e a indossare il costume di Superman sarà nuovamente Henry Caviil, 33 anni.

A riportare la notizia è l´autorevole sito statunitense The Wrap, basando le sue informazioni su una fonte anonima che è coinvolta nella lavorazione della pellicola.



Il sequel arriva a tre anni dal grande successo del primo film dedicato al supereroe DC con Cavill nel ruolo dell´uomo d´acciaio.

Realizzato nel 2013 e diretto da Zack Snyder, ´Man of Steel´ ha incassato in tutto il mondo circa 700 milioni di dollari.



L´alter ego di Clark Kent è poi tornato in scena, questa volta al fianco di Batman, la scorsa estate in ´Batman v Superman: Dawn of Justice´, che ha fatto al botteghino anche di meglio, superando 800 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.

Cavill sarà inoltre nuovamente l´uomo d´acciaio in ´Justice League´, previsto in uscita nel novembre del prossimo anno, in cui Superman farà squadra al fianco di altri famosi eroi DC come Batman, Wonder Woman, Flash e Aquaman.





Gli Ultimi Video & Gallery