Alain-Fabien Delon debutta sul grande schermo: 'Sono un ragazzo in fuga'Richard Gere squalo dell'alta finanza ne 'La frode - Sesso, potere e denaro sono il tuo miglior alibi'


'Mario', la serie TV di Maccio Capatonda

Data pubblicazione : 20/02/2013




Marcello Macchia, aka Maccio Capatonda, creatore di trailer paradossali di film altrettanto improbabili, che sono ormai diventati dei cult, sbarca adesso in TV con una nuova serie dal titolo 'Mario' che verrà trasmessa su MTV a partire dal 28 febbraio, alle 22.50.

Protagonista della fiction è Mario - interpretato da Capatonda - 'un giornalista abbandonato da piccolo davanti alla sede del telegiornale MTG, di cui poi è diventato conduttore'. Il mezzobusto deve confrontarsi tutti i giorni con un perfido editore e con una serie di personaggi strampalati. Mario però non si arrende e nonostante il bestiario che lo circonda cerca di condurre il notiziario in modo professionale.

Ovviamente Capatonda ha portato a bordo della fiction tutti i personaggi che già comparivano nei suoi lavori precedenti, in primis i mitici Rupert Sciamenna a Ivo Avido.




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery