Ecco 'L'album Biango' di Elio e le Storie Tese: 'Il titolo ci è venuto così'Niente sesso con Maria Sharapova, se sei il suo sparring partner


'Mission Impossible 5': Tom Cruise sarà ancora Ethan Hunt

Data pubblicazione : 07/05/2013




Ci sono serie cinematografiche come quella dell'agente 007 che ci hanno abituato a dare un volto al protagonista per diverse pellicole. E' il caso per esempio di Roger Moore, che interpretò James Bond per ben sette volte.

La saga di 'Mission: Impossible', sembra voler percorrere quella stessa strada, avendo fino a oggi trovato il suo attore 'feticcio': giunge infatti notizia che anche nel quinto episodio, a interpretare Ethan Hunt sarà Tom Cruise. L'attore statunitense avrebbe già firmato il contratto.

Il nuovo 'Mission Impossible' arriverà sull'onda del successo delle pellicole precedenti, l'ultima delle quali, 'Mission: Impossible, Protocollo fantasma', ha incassato in tutto il mondo oltre 700 milioni di dollari. La filosofia della Paramount Pictures e di Skydance Productions è dunque: formula vincente, non si cambia.

Tom Cruise non solo tornerà a vestire i panni dell'affascinante protagonista di 'Mission: Impossible', ma questa volta parteciperà anche come co-produttore. A confermare la notizia è il sito Deadline.

Secondo la testata online però, nonostante sia certa la partecipazione di Cruise, mancano ancora all'appello sceneggiatore e regista del film. Per la direzione c'è però un'ipotesi: quella di Christopher McQuarrie, che ha già lavorato con Cruise lo scorso anno in 'Jack Reacher, La prova decisiva'.




Gli Ultimi Video & Gallery