Nicolas Cage e Willem Dafoe insieme nel noir 'Cane mangia cane'Attrici ed attori resi irriconoscibili dal trucco di scena


'Nemicamatissima ', allo show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi seguono le polemiche

Data pubblicazione : 05/12/2016



´Nemicamatissima´, la trasmissione evento con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi andata in onda in prima serata su Rai 1 il 2 e 3 dicembre, lascia dietro di sé un codazzo di polemiche.

E´ in particolare la Parisi a sollevarle, sostenendo di essersi sentita non la co-protagonista dello show, ma bensì una semplice ospite.



"Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce" ha scritto sul suo blog ufficiale la Parisi, che vive da anni ad Hong Kong "Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, a ogni mia proposta, a ogni mia idea, a ogni mio sussulto artistico.”

Secondo la showgirl i rifiuti ricevuti vanno cercati nella troppa attenzione dedicata alle richieste della Cuccarini: "Mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no."



"Piano piano il mio entusiasmo si è affievolito anche se non è mai mancata la mia totale dedizione e il mio massimo impegno" ha proseguito la Parisi "Molti hanno frainteso certa mia insofferenza e certe mie espressioni del volto per poco rispetto di questo lavoro."

"È esattamente il contrario" ha voluto sottolineare la showgirl "Sono una professionista impeccabile e detesto veder calpestato lavoro, abnegazione e rispetto per il pubblico in nome di pure convenienze di scuderia. Perché di questo si è trattato. E questo è stato il peccato originale.”

Le polemiche della Parisi seguono le critiche ricevute dal programma, che se da una parte ha avuto il merito di riportare insieme in video due grandi talenti, è però sembrato poco strutturato, anche per la mancanza di un conduttore.




Gli Ultimi Video & Gallery