Nobel, Bob Dylan: 'Durante la cerimonia discorso di ringraziamento e anche minilive di Patti Smith'Mondi paralleli, l'effetto ottico sdoppia la realtà


'Nemicamatissima', Lorella Cuccarini: 'Voglio pensare che la vera Heather Parisi sia un'altra'

Data pubblicazione : 06/12/2016



Lorella Cuccarini risponde alle polemiche innescate dalla collega Heather Parisi, la quale con un post sul suo blog personale aveva criticato la gestione di ´Nemicamatissima´, programma andato recentemente in onda su Rai Uno, che ha avuto il merito di riportare le due showgirl a esibirsi insieme sul piccolo schermo.

L´occasione per rispondere alle critiche della Parisi è stata la partecipazione della Cuccarini alla trasmissione ´Fuori Che tempo che fa´ di Fabio Fazio: "Mi piace tanto fare questo mestiere" ha sottolineato la showgirl "E’ stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate."



"E’ stato molto faticoso, perché sono state due serate molto impegnative" ha aggiunto "Però era tanto che non tornavo alle prime serate, al varietà e ricimentarmici è stato veramente bellissimo."

"Ho letto quello che è uscito oggi" ha poi detto poi la Cuccarini riferendosi al post della Parisi, che nel suo scritto spiegava di aver ricevuto "un susseguirsi di no" a ogni sua proposta, secondo lei a causa della "troppa attenzione" dedicata alle richieste della collega.



"Bisognerebbe parlare con lei… " ha detto la Cuccarini da Fazio "Io posso dirti semplicemente che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio."

"Ci siamo abbracciate a terra" ha ancora spiegato "Ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose molto molto belle. Per cui io vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì."




Gli Ultimi Video & Gallery