La top model Chrissy Teigen e il cantante John Legend sono genitori bisL'artista inglese che realizza meravigliose orchidee di vetro


'Nightflyers', una nuova serie Tv tratta da un racconto di George R.R. Martin





George R.R. Martin è ormai oggetto di un vero e proprio saccheggio da parte dei produttori del piccolo e del grande schermo. Giunge notizia che dal racconto ´Dieci piccoli umani´ creato dallo scrittore americano nel 1980, Netflix sta realizzando una nuova serie televisiva intitolata ´Nightflyers´, di cui è già stato diffuso un primo teaser.


Hollywood Reporter / Twitter

Nightflyers però non ha nulla a che vedere con il genere fantasy, che grazie a ´Game of Thrones´ ha fatto la fortuna di Martin. Si tratta infatti di un thriller psicologico di fantascienza: la storia si svolge a bordo di un´astronave che viaggia nello spazio alla ricerca di una nuova forma di vita, che sembra essere l´unica in grado di salvare il genere umano a rischio di estinzione.


Una scena del telefilm ´Nightflyers´ (2019)

Nel corso del viaggio spaziale però, una serie di eventi misteriosi mette a rischio la missione e in pericolo i membri dell’equipaggio. Gli astronauti cercano di scoprire la causa di questi eventi, ma intanto tra loro si diffonde un clima di tensione e sospetto.

Dal racconto di Martin Dieci piccoli umani è già stato tratto un film, anche questo intitolato ´Nightflyers´, scritto e diretto da Robert Jaffe e che uscì nelle sale nel 1987. Il nuovo telefilm di Netflix, di cui sono previsti nove episodi, è invece atteso all´inizo del prossimo anno. E´ già noto gran parte del cast, che comprende Gretchen Mol, Eoin Macken, David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson e Jodie Turner Smith.




Gli Ultimi Video & Gallery