Ed Sheeran accusato di plagio, chiesti 20 milioni di dollari: 'Ha copiato Photograph'La star di The Voice Christina Grimmie uccisa a colpi di pistola da uno squilibrato dopo un concerto


'Non è la Rai', maratona televisiva per i 25 anni della storica trasmissione Mediaset

Data pubblicazione : 11/06/2016



I nostalgici di ´Non è la Rai´ saranno presto appagati. La Mediaset ha infatti previsto una lunghissima maratona televisiva che riproporrà il meglio della storica trasmissione, a 25 anni dalla prima messa in onda.

Il ´mega estratto´ del programma ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, sarà trasmesso dal canale Mediaset Extra il 12 giugno a partire dalle 10 e 30 del mattino fino a notte fonda.

Dopo la maratona è prevista anche la replica dell´´uno contro tutti´ che Ambra Angiolini, una delle partecipanti poi divenuta conduttrice del programma, ebbe sul palco del Maurizio Costanzo Show nel 1997.



Il format di ´Non è la Rai´ fu tanto semplice quanto di successo: un varietà in diretta nel corso di cui giovani ragazze si esibivano in canti, balletti e proponevano quiz telefonici ai telespettatori.

La prima edizione di ´Non è la Rai´ prese il via il 9 settembre del 1991. Seguirono altre tre edizioni, l´ultima delle quali terminò nel 1995. Oltre alla Angiolini, che condusse due edizioni, alla guida del programma si alternarono anche Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis.

Il programma fu una vera fucina di future showgirl e attrici. Tra le partecipanti ricordiamo Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Antonella Mosetti, Alessia Mancini, Alessia Merz, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Yvonne Sciò e Antonella Elia.




Gli Ultimi Video & Gallery