Cesare Cremonini: 'Il master del nuovo disco è pronto', in uscita il 6 maggioGiorgia, ecco il nuovo video tratto dal brano 'Non mi ami'


'Only Lovers left Alive' di Jim Jarmusch ha finalmente una data di uscita italiana

Data pubblicazione : 24/03/2014




´Only Lovers Left Alive´ ha finalmente una data di uscita in Italia e - anche se forse non era poi così necessario - un titolo italiano. Il nuovo film di Jim Jarmusch sarà infatti nelle sale del nostro Paese a partire dal 15 maggio con il titolo ´Solo gli Amanti Sopravvivono´.

i due protagonisti della pellicola, gli attori inglesi Tom Hiddleston e Tilda Swinton interpretano due vampiri multicentenari che si incontrano dopo molti anni. Nonostante il tema dei vampiri sia stato affrontato molte volte e in tutte le sue sfumature, Jarmusch tratta in modo originale l´argomento.

Il film riesce nella sfida di rendere il tema vampiresco ancora interessante e pieno di stimoli visivi, sonori e concettuali, con i due protagonisti che osservano da un particolarissimo punto di vista e dalla loro condizione immortale, ma allo stesso tempo fragile, un mondo in decadenza.




Gli Ultimi Video & Gallery