Le conigliette di Playboy degli anni '50, '60 e '70 fotografate oggiRadioDue, cancellata la trasmissione cult di Lillo & Greg '610': 'Non hanno accettato il weekend'


'Ossessionato dal sesso', Ozzy Osbourne finisce in terapia

Data pubblicazione : 03/08/2016



Ozzy Osbourne è ossessionato dal sesso, tanto da essere finito in un centro terapeutico per liberarsi da quello che il portavoce del cantante dei Black Sabbath ha definito "Il suo demone", secondo quanto ha riportato il magazine PEOPLE.

Il ricovero è avvenuto poco dopo che era emersa la relazione di Osbourne con Michelle Pugh, la sua parrucchiera. E proprio quella relazione aveva mandato in crisi il matrimonio del musicista, 67 anni, con la moglie Sharon, 63 anni.

"Negli ultimi sei anni, Ozzy Osbourne è stato preda di un´ossessione per il sesso" ha ancora aggiunto il portavoce del cantante heavy metal "Gli dispiace e si scusa con tutte le donne con cui ha avuto rapporti sessuali e che possono aver interpretato quelle relazioni per qualcosa che andasse aldilà del sesso."



Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si sono sposati nel 1982, dopo essersi conosciuti negli anni ´70, quando lui era all´apice del successo con i Black Sabbath. Tempo dopo lei era diventata manager del futuro marito.

Gli Osbourne sono molto conosciuti non solo per le rispettive attività artistiche, ma anche come coppia, per la loro partecipazione al popolare reality show di MTV ´Gli Osbourne´ andato in onda per la prima volta nel 2002.

Il reality seguiva la vita della coppia e di due dei loro figli: Kelly Osbourne, 31 anni e Jack Osbourne, 30 anni. L´altra figlia Aimee Osbourne, 32 anni, non volle invece partecipare allo show.





Gli Ultimi Video & Gallery