Divorzio per i co-interpreti di'Mr. Crocodile Dundee' Paul Hogan e Linda KozlowskiIn arrivo due progetti televisivi sceneggiati da James Ellroy


'Palco Antonacci', le prime due tappe del tour di Biagio Antonacci a Bari e Milano

Data pubblicazione : 19/10/2013




Il tour italiano Palco Antonacci di Biagio Antonacci, che partirà il prossimo anno, ha le prime due date. Il musicista ha scelto pochi concerti, ma rappresentativi. Si inizierà da Bari all´Arena della Vittoria il 24 maggio 2014, per poi spostarsi allo stadio San Siro a Milano il 31 maggio. Antonacci presenterà i brani del suo nuovo lavoro ´Sapessi dire no´.

I biglietti per i concerti saranno in prevendita già a partire dal 22 ottobre online sul sito di ticket one e due giorni dopo saranno disponibili anche in tutti i punti vendita. Per chi acquisterà un posto nel settore ´Prato´ entro il 23 dicembre, ci sono in palio ingressi speciali per entrare in anticipo rispetto al resto del pubblico.

"Sono due straordinari ed eccezionali appuntamenti ´live´, gli unici previsti nel 2014, entrambi di sabato, uno al nord e uno al sud, in spazi che possono accogliere le sempre più numerose richieste di biglietti da parte dei fan del cantautore" si legge in una nota sul profilo Facebook di Antonacci.

"Biagio Antonacci tornerà, quindi, ad esibirsi in due città a lui particolarmente care" continua il comunicato "proponendo al pubblico due show-evento unici e irripetibili, unendo idealmente non solo l’Italia ma anche la sue tradizioni e le sue radici alla sua evoluzione artistica e umana".




Gli Ultimi Video & Gallery