Ricovero in Ospedale per Bud Spencer: 'Non è in pericolo di vita'Rock and Roll Hall of Fame: entrano Nirvana, Peter Gabriel e i Kiss


'Palo Alto' di Gia Coppola, primo trailer ufficiale

Data pubblicazione : 12/04/2014




Giovani talenti crescono e se fanno di cognome Coppola ci sono buone possibilità che quei talenti siano stati ben coltivati. Fino a oggi tutti quelli della famiglia che hanno scelto di lavorare nel mondo del cinema, hanno dimostrato di non dover vivere all´ombra del regista di ´Apocalypse Now´.

E´ il turno di Gia Coppola, 27 anni, nipote di Francis Ford Coppola, che ha scelto per il suo primo lungometraggio intitolato ´Palo Alto´, un libro omonimo scritto dall´attore James Franco, che fa anche parte del cast della pellicola, oltre a essere il fidanzato della giovane regista.

´Palo Alto´, che ha avuto una buona accoglienza alla scorsa edizione del Festival di Venezia, racconta la storia di un gruppo di adolescenti adottando per la narrazione un punto di vista piuttosto disincantato e con la giusta dose di cinismo.

Nel cast, oltre a Franco ci sono Emma Roberts (nipote di Julia), Jack Kilmer (figlio di Val, anche lui con una parte), Nat Wolff e Zoe Levin. La pellicola sarà nelle sale a partire dal 6 maggio.




Gli Ultimi Video & Gallery