Joss Stone? 'Decapitiamola'Gli occhiali insanguinati di John Lennon, un simbolo per dire no alle armi


'Schiena', il nuovo album di Emma Marrone e anteprima del primo singolo 'Amami'

Data pubblicazione : 20/03/2013




Emma Marrone ritorna con un nuovo album dal titolo ´Schiena´ che sarà disponibile nei negozi di dischi e in digitale a partire dal 9 aprile. Ieri la cantante aveva anticipato sul suo profilo Facebook la sensuale copertina del disco.

´Schiena´, che conterrà 
undici brani inediti, sarà anticipato dal primo singolo "Amami", il quale sarà pubblicato il 22 marzo in digital download su iTunes e di cui la cantante ha pubblicato un teaser sul suo profilo Facebook.

"Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze" scrive Emma sul social network "L´unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi".

"Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus" continua Emma "Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi. Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a ´cantare´ anche un po´ per me stessa e questo non è un male".

"Ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parlare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo. A voi" conclude Emma, svelando così il motivo della scelta del titolo del disco.




Gli Ultimi Video & Gallery